Cinquanta sfumature di grigio: Garko o Somerhalder nei panni di Grey?

I papabili per il ruolo di Cristian Grey

di Monia Ruggieri 30 Ottobre 2012 14:20

E’ il libro dell’anno. Forse del decennio. Chissà, magari del secolo. Stiamo parlando di 50 Sfumature di grigio, il primo della trilogia erotica scritta da E.L. James, un vero e proprio caso editoriale che continua a collezionare successi su successi: ben 31 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ed ora sono tutti in trepidante attesa per la trasposizione cinematografica. Infatti 50 sfumature di grigio diventerà un film, la sceneggiatrice sarà l’autrice di Terra Nova, Kelly Marcel, e verrà prodotto da Universal Pictures e Focus Features; ma è ancora caccia aperta al regista e, soprattutto, al cast.  Questa è infatti la domanda che attanaglia le menti di milioni di fan del romanzo nel mondo: chi interpreterà Christian Grey?

A sorpresa, il ruolo di Christian Grey potrebbe essere affidato ad un attore italiano, stiamo parlando di Gabriel Garko, il quale durante il Roma Fiction Festival, ha dichiarato:

Sono vicino a 50 sfumature di grigio”.

Il più papabile, però, sembrerebbe Ian Somerhalder, noto per interpretare egregiamente il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Occhi di ghiaccio, sguardo ammaliante e quella bellezza particolare che farebbe cedere qualsiasi donna sulla faccia della terra.

“Oh amico, non c’è niente di ufficiale, sono solo chiacchiere”

e

“C’è un sito, dove puoi attrezzare il seminterrato come un’alcova sadomaso,quindi ho pensato di prepararmi nel caso”

Ian ha così scherzato con chi ha chiesto informazioni più precise in merito a questi rumors. Addirittura c’è chi ha già messo in rete un video fake con Ian Somerhalder protagonista di 50 sfumature di grigio. Quindi è ben voluto dai fan, ma anche dalla scrittrice del romanzo, la quale lo preferisce agli altri papabili. Ian ha già fatto il provino ed ha fatto sapere che interpretare  Cristian Grey lo renderebbe molto orgoglioso.

E il top per le varie fan di The Vampire Diaries sarebbe vedere Nina Dobrev  nei panni di Anastasia Steele:

“Non so ne è una buona idea penso che sarebbe meglio per lui che per me ottenere la parte. So che a quanto pare lui sarebbe praticamente perfetto per il ruolo quindi spero che lo ottenga”

ha detto l’attrice.

Commenti