Ballando con le Stelle, in arrivo un terzo conduttore

Grandi novità per la nuova edizione di Ballando con le Stelle con l'arrivo di un terzo conduttore e la partecipazione di ospiti speciali.

di Antonio Ruggiero 26 Febbraio 2018 18:38

Grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che inizia il 10 marzo e tra un misterioso terzo conduttore ed i protagonisti di quest’anno, sembra che assisteremo ad un’edizione imperdibile, ma scopriamo assieme tutte le novità attraverso le dichiarazioni della conduttrice Milly Carlucci, subito dopo il salto.

Sul terzo conduttore, Milly Carlucci ha svelato:

Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi e questa è una notizia per voi: un terzo protagonista. Questo oggi è, come si dice nel gergo televisivo, un teaser. Non posso rivelarvi chi sia, ma vi dico che è giovane, bello, atletico ed alto, molto alto.

La Carlucci ha anche parlato di come è riuscita a convincere Amedeo Minghi a partecipare al programma:

La partecipazione del maestro Amedeo Minghi è stata una sopresa per me. Ci siamo incontrati e come tutti i grandi che hanno fatto di tutto mi ha detto: si, facciamo un’esperienza diversa, una sfida nuova.

Faranno parte del cast di quest’anno anche l’attore Massimiliano Morra, la modella e blogger romena Cristina Ich e Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato; ha fatto parlare anche la partecipazione a quest’edizione di Ballando con le Stelle di Giovanni Ciacci, da Detto Fatto, dato che per la prima volta vedremo una coppia di ballo formata da due uomini, visto che l’accompagnatore di Ciacci sarà Raimondo Todaro.

Commenti