Uomini e Donne Magazine, Il settimanale ufficiale del programma in edicola da giovedì 8 marzo 2018

Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale che racconta in esclusiva segreti e retroscena del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi sarà in edicola da giovedì 8 marzo 2018.

di Antonio Ruggiero 7 Marzo 2018 18:58

Giovedì otto marzo appuntamento in edicola con Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale di Uomini e Donne composta da 68 pagine di racconto, che narra ed approfondite le vicende dei protagonisti del programma al prezzo di lancio di soli 50 centesimi.

Uomini e Donne Magazine permette ai lettori di conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte del programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti. Ad arricchire le pagine del magazine troviamo diverse rubriche tra cui la Posta del cuore di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, Beauty, con i consigli di bellezza di Giulia De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk, Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori ed infine i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di Uomini e Donne. Non perdete da giovedì 8 marzo 2018 a soli 50 centesimi il primo numero di Uomini e donne Magazine.

Commenti