Ballando con le stelle, Alba Parietti querelata da Selvaggia Lucarelli

Due protagoniste della precedente edizione di Ballando con le stelle si daranno battaglia in tribunale dopo la querela di Selvaggia Lucarelli a carico di Alba Parietti.

di Antonio Ruggiero 9 Marzo 2018 7:00

In attesa del debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, prevista per il dieci marzo, due protagoniste della precedente edizione, ovvero Selvaggia Lucarelli, giurata dello show di Milly Carlucci ed Alba Parietti, che ha partecipato come concorrente, si preparano a darsi battaglia in tribunale; già dalla prima puntata, tra le due non sembrava scorresse buon sangue ed erano volate delle frecciatine che si erano fatte sempre più dure fino alla deriva sui social ed ora la nota blogger ha querelato in sede civile e penale la showgirl per diffamazione.

Alla Lucarelli non sono piaciuti gli epiteti come zecca, mitomane e buffona che le sono stati affibbiati dalla Parietti come risposta poco elegante alle critiche alle sue performance di ballo e quindi dopo un tentativo di mediazione non riuscito, ha richiesto un risarcimento pari a trecentomila euro. Ecco come ha giustificato il suo comportamento la Parietti cercando anche di seppellire almeno in parte l’ascia di guerra con la sua nemica:

Se vuoi fare la gara a chi è più stronza, la faccio anche io. Io tratto gli altri a seconda di come si comportano con le altre persone. Se fai il gioco sporco, lo faccio anche io. Però posso aggiungere una cosa? Se facessi un programma prenderei subito Selvaggia Lucarelli come opinionista, è bravissima a fare la provocatrice.

Commenti