GF 13, Veronica e la notte hot con Mario Balotelli

Le rivelazioni di Veronica Graf nella casa del Grande Fratello 13 sollevano un polverone nel mondo del gossip.

di Elide Messineo 18 Marzo 2014 9:00

Ormai da qualche settimana è iniziata la tredicesima edizione del Grande Fratello, iniziano le prime liti tra i ragazzi ma anche i primi avvicinamenti… ma il gossip va ben oltre le mura di Cinecittà.

La scorsa settimana nella casa del Grande Fratello 13 è arrivata una nuova concorrente, Veronica Graf. Esuberante, sensuale, di certo non passa inosservata, basta dare un’occhiata ai video del reality e vedere la sua doccia sexy, circondata solo dagli uomini.

Le altre ragazze sicuramente non hanno percepito la sua presenza in casa come rassicurante, lei poi si è data da fare per scatenare il putiferio anche fuori, rivelando alcuni gossip molto succosi, ma non del tutto credibili.

Veronica Graf è bene inserita nella movida milanese, ha raccontato di essere fidanzata con il centrocampista dell’Inter Saphir Taider, ma di averlo tradito quattro volte con altri personaggi famosi, che incontra in un noto locale di Milano. Tra i suoi flirt ci sono altri calciatori come Higuain ma anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri.

Ma non è finita qui, perché anche se la redazione ha deciso di censurare il racconto bollente di Veronica, su Twitter si è scatenato subito il putiferio quando la ragazza ha raccontato che prima di entrare al GF ha trascorso una serata decisamente piccante ed ha avuto un rapporto a quattro insieme ad una sua amica, Mario Balotelli e il fratello Enoch.

Questa è la vera bomba del gossip ma anche Mia ci ha messo del suo, raccontando di conoscere Marika Baldini (Tamarreide) e rivelando una sua relazione con Francesco Totti che, per quel che sappiamo, è felicemente sposato con Ilary Blasi e pensa al terzo figlio con lei.

Commenti