Adriana Volpe lascia la Rai e si prepara a firmare con Mediaset?

Adriana Volpe potrebbe abbandonare la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia per passare a Mediaset il prossimo anno.

Adriana Volpe, conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, è stata immortalata in alcuni scatti all’uscita dagli studi di Cologno Monzese, che hanno fatto ipotizzare su un eventuale futuro della showgirl lontano dalla Rai.

A proposito del suo futuro lavorativo, la conduttrice di Mezzogiorno in famiglia ha dichiarato:

Non posso ancora parlarne, dato che è troppo presto, ma posso solo dire che non si tratta di una questione personale, ma di una bella notizia lavorativa. Mediaset? Probabilmente mi avranno vista lì a fare delle telepromozioni, ultimamente le sto facendo sia per la Rai sia per Mediaset, ma non si registrano a Cologno.

La Volpe mantiene quindi il silenzio, ma non esclude di passare a Mediaset:

Il mio contratto con la Rai finisce il 3 giugno con l’ultima puntata del programma come tanti artisti, adesso navigo a vista. Step by step.

Infine, la Volpe ha totalmente smentito le voci che la volevano come partecipante alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza nel 2018:

Non sono tagliata per fare quell’esperienza. Non mi sono persa un’edizione da telespettatrice, ma conosco i miei limiti. Non potrei resistere. Già sono magra come un chiodo, cosa resterebbe di me se andassi a L’Isola? Anzi, dovrei pure metter su qualche chiletto, ma ho il metabolismo veloce. Senza il cibo darei i numeri. E poi ho ancora la bambina piccola. Semmai, spero di volare verso altri lidi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti