ƒ

Amanda Seyfried è in dolce attesa!

L'attrice Amanda Seyfried e il futuro marito Thomas Sadoski diventeranno genitori per la prima volta!

di Elide Messineo 30 novembre 2016 9:16

La bellissima Amanda Seyfried non ha nascosto il suo pancione durante l’ultimo evento di Givenchy, in occasione del quale ha presentato la sua nuova fragranza.

L’attrice e il compagno Thomas Sadoski hanno annunciato pochi mesi fa il loro fidanzamento ufficiale e in vista delle nozze arriva ora un’altra bella notizia, quella di un bebè. Amanda Seyfried non ne ha parlato direttamente ma la cosa è ormai piuttosto evidente. L’attrice statunitense, classe 1985, ha già collezionato una serie di successi sul grande schermo e la sua carriera è invidiabile: presto la vedremo nel revival della serie cult “I segreti di Twin Peaks” mentre la sua celebrità ha avuto inizio grazie al musical “Mamma mia!” nel quale ha recitato al fianco di Meryl Streep e Pierce Brosnan, in molti però la ricordano anche nel teen movie “Mean Girls” con Lindsay Lohan, uscito nel 2004. Nel 2015 ha recitato anche per Gabriele Muccino in “Padri e figlie”, il suo ultimo lavoro per ora rimane “Natale all’improvviso” di Jessie Nelson, tra le altre pellicole famose ci sono “Dear John”, “Lovelace” e “Les Misérables”.

Tra qualche mese scopriremo qualcosa in più sul nascituro, Amanda Seyfried rimane comunque uno dei personaggi più riservati del mondo di Hollywood, la sua vita privata non finisce spesso sotto i riflettori.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti