Amber Heard accusa la polizia di proteggere Johnny Depp

Amber Heard continua con le accuse, stavolta contro la polizia di Los Angeles, che starebbe cercando di aiutare Johnny Depp.

di Elide Messineo 1 Giugno 2016 8:20

La battaglia per il divorzio lanciata da Amber Heard non sarà affatto facile e via via si fa sempre più aspra: per il momento Johnny Depp ha scelto di non commentare direttamente, ma la figlia Lily-Rose, l’ex compagna Vanessa Paradis e molti colleghi hanno preso le sue difese.

Si tratta di una vicenda delicatissima, in cui Amber Heard accusa l’ex marito di violenza: sabato scorso sarebbe stata l’ultima volta, l’attrice si è presentata in tribunale con un occhio tumefatto, spiegando che Johnny Depp le aveva rotto un telefono addosso, per poi distruggere vari oggetti e mobili nella casa. Ha parlato, quindi, della sua dipendenza da alcol e cocaina, che lo rendono paranoico, oltre che violento. Se in molti si sono schierati per difendere Amber Heard, supportandola nella sua battaglia contro la violenza, che fino ad ora l’ha portata ad ottenere un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito, molti altri difendono Depp.

Secondo Amber Heard lo starebbe facendo anche il dipartimento di polizia di Los Angeles, intervenuto quando Johnny Depp ha scatenato la sua ira contro l’allora moglie, che però è riuscita a far chiedere aiuto a un suo amico. Fin dall’inizio la polizia di Los Angeles ha dichiarato di non aver visto segni evidenti di una disputa (in questi giorni l’avvocato di Amber ha presentato anche prove fotografiche di alcuni oggetti distrutti in casa), avevano lasciato un biglietto da visita all’attrice, che al momento non aveva voluto rilasciare deposizioni nè denunciare l’accaduto. Per questo motivo lei sostiene che la polizia stia facendo il possibile per coprire e proteggere Johnny Depp. Il motivo per cui dovrebbero farlo sfugge a tutti, ma la vicenda si fa sempre più complessa e delicata.

Photo Credits | Getty Images

Commenti