ƒ

Amici 12, la diretta di sabato 16 febbraio

Ecco cosa è accaduto nella quinta puntata del talent show di Canale 5, in onda sabato 16 febbraio.

di Monia Ruggieri 18 febbraio 2013 13:37

Sabato 16 febbraio è andata in onda un’altra puntata del talent show più amato e seguito de nostro Paese. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione.

La puntata si apre con l’ingresso della De Filippi, la quale, in seguito ad una piccola operazione agli occhi, indossa gli occhiali da sole. Poi è stata la volta di un’esibizione corale e dell’ingresso della Di Michele, la quale ha voluto esaminare Chiara:

“Hai un movimento talmente disarmonico, campagnolo, goffo che l’attenzione non va sul modo in cui canti. La musica bisogna anche farla vedere”.

E lei le risponde:

“Lo definirei spontaneo, è una cosa che mi viene naturale da fare”.

L’insegnante fa poi esibire Verdiana, per far notare la differenza. Ma Chiara le afferma che Verdiana è Verdiana e lei è lei, sono due persone diverse ed è giusto che siano diverse, anche nel canto. La donna poi la invita ad indossare gli abiti che portava la macchina, in quanto secondo lei la tuta omologa, ma nasconde un po’ la personalità degli allievi.

Poi tocca ad Antony e Antonio ad esibirsi insieme. Segue Moreno, il quale viene invitato a fare un canto rap utilizzando delle parole scelte. E ci riesce benissimo, tanto che il pubblico va in delirio.

Sfida di ingresso tra due rapper, Coy e Amnesia. Verdetto unanime anche stavolta: entra Amnesia.

Poi tocca a Giosuè. La Di Michele vorrebbe eliminarlo senza sentirlo cantare. Il ragazzo si ribella, ma fa dei pezzi dei quali non ricorda il testo. Il ragazzo così viene eliminato, e anche Zerbi e la Maionchi concordano con il verdetto della Di Michele. Dunque Giosuè viene eliminato. Sono state poi assegnate diverse maglie grigie: una  a Costanzo per l’ultima brutta verifica, ad Angela per la scarsa personalità, e ad Edwyn per le mancate esibizioni nelle ultime due settimane.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti