Amici 14, Briga: “Un sacco di cavolate su di me”

Il rapper romano, emerso nella trasmissione di Maria De Filippi, si difende dalle critiche...

di Maris Matteucci 7 Luglio 2015 9:36

Mattia Briga è stato uno dei protagonisti di Amici 14 e la partecipazione al talent di Maria De Filippi, dove si è piazzato secondo, gli ha regalato grade popolarità. Immenso il successo ottenuto sul palco del Coca Cola Summer Festival di Roma, con il rapper tra i più osannati. Ma Briga è già finito nel mirino delle critiche di chi lo giudica montato.

E lui si difende in una intervista rilasciata ai colleghi di Blogo nella quale dice che sul suo conto sono state dette una marea di cavolate. Cose inesatte, che disegnano un personaggio che non esiste. Perché il romano si considera un ragazzo normale, con i piedi per terra e i dubbi e le insicurezze tipiche della sua giovane età.

AMICI 14, EMMA MARRONE SI SCONTRA CON MATTIA BRIGA

Sono state scritte una serie di cavolate su di me, non hanno nessun precedente. Obiettivamente mi ha dato fastidio sapere che si è parlato più del mio carattere e dei gossip piuttosto che mettere in luce i miei testi, la musica o comunque il mio percorso. Ho scritto strofe, ho rifatto canzoni di Tiziano Ferro, ho cantato con Venditti che mi ha pure invitato allo Stadio Olimpico a suonare al suo concerto il 5 settembre… ma tutto questo passa in secondo piano perché bisogna parlare del gossip con Emma, una roba inesistente. Non so quante pagine sono state riempite da queste stronzate. Pure il fatto che io non abbia firmato una copia del mio disco ad una ragazza a Napoli è un’altra stronzata grossa come una casa

Commenti