ƒ

Amici 16, la finale in diretta su Canale 5 con Maria De Filippi

In prima serata su Canale 5 Maria De Filippi conduce la finale della sedicesima edizione di Amici, che vede la sfida tra i cantanti Federica e Riccardo e i ballerini Andreas e Sebastian

di felicecatozzi 27 maggio 2017 16:24

Sabato 27 maggio alle 21.10 in diretta su Canale 5 Maria De Filippi conduce la finale di Amici 16: ospite speciale della serata lo scrittore Roberto Saviano.

Sono quattro i talenti in corsa per la vittoria della sedicesima edizione di Amici: Federica e Riccardo per la sezione Canto, Andreas e Sebastian per la sezione Danza, che si sfidano in una serie di prove a eliminazione diretta.

In prima serata su Canale 5 troviamo Maria De Filippi condurre la finale del talent show di Amici: è il pubblico a decretare il vincitore attraverso quattro modalità: via sms, dal sito web Wittytv, tramite l’app Mediaset e via Twitter.

Durante la serata viene assegnato da una folta giuria composta dalle maggiori testate italiane quotidiane e web il prestigioso Premio della Critica.

Viene inoltre consegnato dal Network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies, oltre all’annuncio del vincitore del concorso Vodafone Shakethon.

Ricordiamo che il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la Direzione Artistica è affidata a Giuliano Peparini, mentre la regia è di Andrea Vicario.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti