Amici 2018, Emma, Alessandra Amoroso, Stash e Roby Facchinetti ospiti del programma

Emma, Alessandra Amoroso, Stash e Roby Facchinetti saranno ospiti dell'appuntamento serale con Amici 2018 in onda su Canale 5 e saranno pronti ad esibirisi coi ragazzi della scuola.

di Antonio Ruggiero 28 aprile 2018 7:00

Puntata imperdibile quella del 28 aprile su Canale 5 di Amici 2018, dato che Maria De Filippi ha intenzione di proporre degli ospiti che facilmente potrebbero attirare il grande pubblico, ovvero Emma, Alessandra Amoroso, Stash e Roby Facchinetti.

Amici 2018, ospiti Emma, Alessandra Amoroso, Stash e Roby Facchinetti

Di seguito i dettagli:

Mentre continua ad impazzare la polemica tra Heather Parisi e Biondo su cui è intervenuta anche la Ventura che ha spinto la casa di produzione Fascino a rilasciare un comunicato per chiarire la situazione, la quarta puntata del serale ha intenzione di focalizzare l’attenzione sulla gara grazie alla presenza di questi super ospiti. Nella prima fase, i ragazzi propongono un’esibizione corale di ballo e canto per ciascuna delle squadre; ad esibirsi con la squadra bianca sarà Emma, coach nella scorsa edizione, mentre per i blu Alessandra Amoroso. Ma le sorprese per gli allievi non finiscono qui, dato che gli altri ospiti del programma, ovvero Stash and The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli potranno scegliere, senza nessun vincolo con chi duettare sul palco. Stash e i The kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, inoltre, daranno vita ad un trio inedito. Stash riproporrà insieme a Facchinetti e Fogli, in una veste musicale riarrangiata, un medley dei più grandi successi dei Pooh. Come se non bastasse questo a convincere il pubblico a sintonizzarsi sul serale di Amici 2018, ci sarà anche la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez e il ritorno di Stefano De Martino, reduce dall’avventura televisiva in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti