Amici è truccato. Lo svela Paolini

Ecco chi avrebbe dovuto vincere il talent show Amici di Maria De Filippi

di Monia Ruggieri 2 Giugno 2013 20:52

La finale del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, è andata in onda ieri sera. E tutti gli occhi puntati davanti al televisore avevano in mente un solo possibile vincitore, anzi una vincitrice: la cantante Greta. O almeno questo è quello che ci si aspettava, dopo le chiacchiere degli ultimi giorni.

Lo aveva svelato il famoso disturbatore tv Gabriele Paolini, il quale è stato inserito anche nel Guinness dei Primati per i suoi 35.000 “sabotaggi televisivi”.

Queste le sue parole in merito:

“Ho deciso di presentare una seconda formale querela contro la Mediaset, per il gravissimo reato di truffa, in quanto ho saputo, con fortissimo anticipo, che a vincere l’edizione 2013 del ‘talent-show’ “Amici”, sara’ la cantante Greta Manuzi. Ho saputo da fonti più che sicure che l’etichetta discografica “Carosello Records” ha letteralmente imposto alla Mediaset, come vincitrice del programma, la cantante Manuzi. Insomma, per gli altri concorrenti del ‘talent’, il pirotecnico cantante Moreno Donadoni, la calorosa cantante Verdiana Zangaro e lo straordinario ballerino Nicolò Noto, la competizione e’ chiaramente persa in partenza!!!”.

Questo che è accaduto in realtà ieri sera è tutt’altra cosa. Infatti Greta è arrivata soltanto seconda. Il vincitore dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi è stato Moreno, il rapper.

Il ragazzo ha così commentato la sua vittoria:

“Il confronto con i miei genitori è stato abbastanza duro quando ho comunicato loro che volevo far musica. “Non si campa di sola aria nella vita” mi dicevano. Ho fatto per sei anni il parrucchiere ma non ero un granché. Ad un certo punto ho detto basta se no rischiavo di tagliare l’orecchio a un cliente! Vedevo il mio capo che era bravissimo ma io ero sempre un gradino sotto. Non riuscivo a fare il salto di qualità perciò ho deciso di dedicarmi solamente alla musica”. 

Commenti