ƒ

Andrea Marcaccini naufrago a L’Isola dei Famosi 12 su Canale 5

A L'Isola dei Famosi 12 Andrea Marcaccini entra a far parte del cast ufficiale del reality in onda su Canale 5 come naufrago

di felicecatozzi 30 gennaio 2017 22:41

Andrea Marcaccini è uno dei concorrenti ufficiali per L’Isola dei Famosi 12, la terza edizione su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione: scopriamo un po’ di più sul personaggio in questione.

Classe 1988, Andrea è nato a Messina ma da diversi anni lavora a Milano come modello; è molto seguito su Instagram con più di 115mila followers, soprattutto grazie alla sua barba lunghissima, ai suoi tatuaggi e al look da hipster.

Modello per Calvin Klein, Ralph Lauren, Giorgio Armani, DSquared2. Stilista e artista: crea quadri e installazioni, disegna T-shirt e scarpe, oltre ad aver aperto un negozio a San Marino che spazia dall’arte alla moda. In più, è Uomo immagine di Ushuaia, locale cult di Ibiza.

Nel 2016 ha realizzato una capsule collection con il brand Happiness e durante l’ultima Milano Fashion Week ha presentato la sua prima collezione di moda.

A Grazia Marcaccini ha raccontato:

Sono un precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. Sono il pierre di me stesso. L’80% della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere. La mia fidanzata? Anche lei modella, si chiama Daniela de Jesus Cosio. È messicana. E, soprattutto, è gelosissima.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti