Angelina Jolie e Brad Pitt, arriva il divorzio dopo 2 anni di matrimonio

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad PItt, si erano sposati in Francia nel 2014.

di Elide Messineo 21 Settembre 2016 9:00

Parlando del marito in una vecchia intervista, Angelina Jolie lo aveva definito il marito perfetto ma evidentemente le cose non stavano proprio così, perché ha chiesto il divorzio.

La notizia ha fatto già il giro del mondo, tutti ne parlano e tutti commentano: Angelina Jolie ha richiesto il divorzio da Brad Pitt lo scorso 15 settembre, come ha spiegato anche il suo avvocato. Lo ha fatto per il bene della famiglia, precisano sia lui che il manager dell’attrice. La situazione si era fatta preoccupante per via di Brad Pitt, che consumava alcol e marijuana e aveva attacchi di rabbia rischiosi per i figli.

Infatti Angelina Jolie ha richiesto la custodia di tutti i 6 figli, lasciando la custodia legale congiunta ma non quella fisica. Se il giudice approverà la sua richiesta, Brad Pitt potrà vedere i figli solo durante le visite stabilite. La Jolie non ha richiesto gli alimenti e vuole fare il possibile per tutelare la famiglia. Lei e Brad Pitt si sono conosciuti nel 2004 sul set di “Mr. & Mrs. Smith”, Pitt divorziò da Jennifer Aniston dopo aver perso la testa per la collega di set, sposata solo dieci anni dopo, in gran segreto, in Francia. Sono passati due anni e quel sogno è finito, la coppia di Hollywood che sembrava essere perfetta è crollata, chiedendo però che venga rispettata la privacy. In tutti questi anni hanno dovuto affrontare gossip di ogni genere, compresi quelli su crisi e divorzi imminenti, ma stavolta purtroppo la notizia è vera. Nella foto li vediamo nell’ultimo film in cui hanno recitato insieme, “By the sea”.

Commenti