Anticipazioni Beautiful: il matrimonio di Hope non si farà

Il matrimonio di Hope è annullato

di Monia Ruggieri 5 dicembre 2012 15:13

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.259 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

E’ il gran giorno! Parte la marcia nuziale ed Hope inizia a scendere le scale. Brooke intanto raggiunge Ridge per chiedergli se Steffy ha firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio. A questo punto Ridge chiede a Brooke di fermare la cerimonia. Così si dirige verso il sacerdote e Hope gli chiede cosa stia succedendo. Rick capisce che Brooke e Ridge devono restare soli con i futuri sposi, così invita tutti ad andare al piano di sopra. A questo punto Brooke cerca di convincere la figlia a sedersi, ma lei vuole andare avanti con la cerimonia e chiede a Liam cosa stia succedendo. Liam le racconta che Ridge è andato da Steffy, e lei non ci vede nulla di male visto che è suo padre ed ora Steffy sta male. In realtà Ridge le dice che Steffy non ha firmato, e le riporta anche le sue dichiarazioni in merito.

Allora Hope infuriata chiede alla madre di intrattenere gli ospiti, mentre lei ha deciso di andare a parlare con Steffy. Intanto Katie, Donna e Rick si chiedono cosa sia successo e come mai Ridge sia arrivato in ritardo interrompendo il matrimonio. Tutti pensano che ci sia di mezzo Steffy, la quale avrà cercato in qualche modo di mandare a monte il matrimonio. Infine, dopo aver atteso diversi minuti, decido di scendere sotto e apprendono la situazione. Liam afferma che non crede che Hope riuscirà a convincere Steffy a firmare quelle carte.

Intanto da Steffy va Taylor. La ragazza alla madre racconta quanto è successo durante la visita di Ridge. Intanto taylor va via ed arriva Hope. La donna invita Steffy a firmare i documenti. Dopo uno schiaffo da parte di Hope, le due si buttano addosso una tazza di cioccolata, mentre Steffy strappa le carte dell’annullamento …

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti