Anticipazioni Beautiful: Beverly perdona Stephanie

Finalmente le due donne si chiariscono

di Monia Ruggieri 4 ottobre 2012 9:03

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 5 ottobre numero 6.219 di Beautiful in programma su Canale 5 alle 13:40:

Nell’ufficio di Eric ci sono Stephanie e Hop, nel frattempo arriva anche Ridge il quale afferma di dare un bel no comment alla stampa che chiama in continuazione. Intanto chiedendosi chi sia il ladro, temono che i clienti scarseggino ora che si avvicina il Natale. Ridge ha già iniziato a lavorare alla nuova collezione, ma ci vorranno ancora dei mesi prima che venga messa in produzione. A questo punto Eric suggerisce di dare alla stampa una sorta di anteprima con pochi modelli e di concentrarsi sulla Hope for the Future e sulla linea di intimo finché non sarà pronta l’intera collezione. Intanto Eric e Ridge decidono di tenere a casa propria i nuovi modelli fino al momento della messa in produzione, per motivi precauzionali, sperando così di individuare la spia nel frattempo. Intanto parlano di Beverly e sperano che la ragazza torni a lavorare alla Forrester.

Brooke nel frattempo va a trovare Donna e la informa del fatto che tutti i loro modelli sono stati rubati dalla Jackie M, ma Donna non riesce a credere che Nick sia un ladro. Intanto arriva Nick che non smentisce le accusa, anzi le asseconda. Così i due restano soli per chiarire. Donna gli chiede chi sia stato a rubare, ma Nick non risponde, allora la ragazza si dirige verso le sue cose per impacchettarle.

Brooke torna alla Forrester e parla con Ridge dell’incontro con Donna e Nick, e i due concludono che non devono farsi rovinare le vacanze di Natale e che possano andare a comprare i regali per i bambini che vivono nei container. I due poi parlano di Dayzee e sperano che la ragazza cambi idea.

Intanto fuori dal cancello di Pathways, Stephanie vede Beverly e le chiede di aprire il suo cuore. Beverly apre il cancello.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti