Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam si baciano

Pam e il desiderio nascosto per Nick Marone. Hope bacia Liam.

di Monia Ruggieri 4 settembre 2012 11:43

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6197 di Beautiful di domani, 5 settembre 2012 alle ore 13:40 su Canale 5:

Nell’ufficio di Jackie, Liam, Nick e  Justin ascoltano Bill che cerca di convincere Jackie a firmare le carte per unire la sua Jackie M alla Spencer. Jackie non è convinta e tema che così facendo disintegrerà la sua azienda. Bill, d’altro canto, le ricorda che la sua società si trova sul limite della bancarotta. Jackie alla fine non demorde e non accetta la proposta di Bill Spencer. Quest’ultimo, quindi, lascia l’ufficio dopo averli avvertiti del fatto che il numero successivo di Eye on Fashion parlerà del crollo della Jackie M. Nick non è affatto contento e si lamenta con la madre per l’accordo salvato. Jackie, però, afferma di conoscere qualcuno che potrebbe salvarli dal fallimento, e chiama Eric Forrester invitandolo per un incontro privato.

Nel frattempo Stephanie, arrivata a Il Giardino, chiama Eric per dirgli che inavvertitamente si sono scambiati i telefoni cellulari. Poco dopo arriva Pam, in lacrime poiché  Stephen ha rotto il fidanzamento poco prima di partire per il Texas per affari. Stephanie nel frattempo riceve il messaggio di Jackie destinato a Eric e risponde in modo positivo all’invito.

Nel frattempo Nick riceve un invito per una sauna e la madre lo esorta ad andare a rilassarsi, mentre lei parlerà con Eric. Nel frattempo arriva Stephanie che chiede a Jackie se sta avendo una relazione con Eric. Jackie afferma il contrario, ma Stephanie non è convinta e la intima di uscire dalla loro relazione.

Nick, intanto, va in sauna e ad aspettarlo c’è … Pam, che aveva detto a Stephanie di essersi innamorata di un altro uomo. Nick allora tenta di fermare le sue avances.

Nel frattempo Liam viene chiamato da Hope che ha scoperto che il suo matrimonio è basato su una menzogna (Steffy e la funivia di Aspen) così gli dice che lo ama e lo bacia.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti