Anticipazioni Beautiful: Hope è tornata a casa

Intanto Hope prende una difficile decisione: torna a vivere con Brooke e lascia la casa sulla scogliera

di Monia Ruggieri 12 marzo 2013 8:05

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.318 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, mercoledì 13 marzo, alle ore 13:40 su Canale 5:

Hope è tornata a vivere a casa della madre ed incontra Steffy che è stata invitata a cena da Ridge. La serata si preannuncia imbarazzante e, durante la cena, le ragazze si allontanano.

Steffy è nel suo ufficio con Ridge, Taylor e Thomas e racconta loro il suo incidente ad Aspen, sottolineando che Hope non l’ha fatto apposta, e che la ragazza non sapeva che lei si era fatta davvero male. Steffy crede che tra Liam e lei le cose stiano andando per il verso giusto. Thomas sostiene che loro vogliono soltanto la sua felicità, anche se dovesse essere senza Liam, l’importante è che lei non soffra. Steffy chiede loro di non preoccuparsi. Taylor così lascia l’ufficio perché ha un appuntamento. Rimasto solo con Steffy, Ridge chiede cosa sia davvero successo perché ha un’aria felice, un’aria di rivalsa. Steffy afferma così che quello scontro con Hope è stato fortunato e provvidenziale. Infatti Liam l’ha soccorsa e accompagnata in ospedale, poi l’ha portata al rifugio di Aspen. Poi racconta di aver firmato le carte dell’annullamento e di averle consegnate a Liam, il quale le ha strappate e poi l’ha baciata. Ridge le chiede di non sottovalutare l’amore di Liam per Hope e di seguire il suo istinto, Steffy, però, è certa che tener duro sia la cosa giusta.

Alla casa sulla scogliera, Hope, intanto, in lacrime e in attesa chiede a Liam se vuole ancora sposarla. Liam risponde di sì, e si stupisce della domanda, poi continua dicendo che lei è sempre la stessa meravigliosa giovane donna di sempre che lui amava e ama. Poi si distrae, allora Hope gli chiede di essere onesto, come il ragazzo vuole che lo sia lei. Liam sostiene solo di essersi preoccupato molto per Steffy ad Aspen, dopo il loro scontro. Hope comunque decide di lasciare la casa di Liam, il quale le dice che le mancherà perché si stava abituando ad averla lì. Hope gli chiede di continuare a pensarla lì con lui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti