Leonardo.it
IsayBlog

Anticipazioni Beautiful: la scelta di Liam

I due piccioncini si sposeranno?

di Monia Ruggieri 28 novembre 2012 15:18
beautiful

Ecco cosa succederà nell’episodio numero 6.254 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Sul terrazzo della casa sugli scogli, Liam e Hope si dichiarano amore eterno. Continuano a baciarsi, ridere e scambiarsi parole affettuose. Anche se Hope ancora non si capacita della nuova e sorprendete situazione, vorrebbe sposare subito Liam, anche se il ragazzo gli ricorda che non è possibile farlo così in fretta. I due bevono qualcosa, poi Hope gli chiede di Steffy. Liam si dispiace per averla ferita, ma era troppo stanco delle sue menzogne e ringrazia Hope per essere stata così forte ed averlo aspettato nonostante tutto. Poi afferma che anche Steffy gli ha augurato il meglio. Il ragazzo poi continua ad affermare di amarla ancora di più.

Intanto Taylor consola Steffy, ma quest’ultima crede che Liam ami anche lei e che un giorno tornerà da lei e sarà per sempre. Taylor è confusa e chiede alla figlia come mai abbia questi pensieri ora che Liam ha scelto Hope e l’ha lasciata sola. Steffy afferma che crede che i due avranno gli stessi problemi di prima, Hope sarà interessata alla sua carriere e ai suoi valori, così Liam tornerà da lei e questa volta sarà per sempre perché lei sarà forte e non si lascerà sopraffare dalle sue insicurezze come è accaduto questa volta. Taylor la invita a ragionare e a non addossarsi tutta la colpa.

Intanto Brooke e Ridge parlano della scelta di Liam chiedendosi quale figlia abbia scelto Liam; proprio in quel momento Brooke riceve una chiamata da Hope, la quale le rivela la bella notizia. Ridge rimane alquanto deluso e dispiaciuto e si domanda come mai Liam non abbia fatto la scelta giusta.

Intanto Liam e Hope parlano del loro matrimonio. Vorrebbero sposarsi subito, anche perché Hope non è più intenzionata ad una cerimonia in grande stile. Quindi i due vorrebbero richiedere l’annullamento del matrimonio tra Liam e Steffy …

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti