Anticipazioni Beautiful: Owen torna con Jackie

Domani andrà in onda una replica

di Monia Ruggieri 3 gennaio 2013 9:27

Ecco cosa succederà nella puntata numero 6.270 di Beautiful che andrà in onda domani alle ore 13:40 su Canale 5 (replica):

Katie arriva alla Forrester e vede Hope intenta a scrivere sul suo blog, sentendosi un’ipocrita a lanciare valori antichi, mentre lei vorrebbe intimità con il suo Liam e non è sicura di riuscire ad aspettare sei mesi per sposarlo. Katie allora chiede se il ragazzo le stia facendo pressioni, Hope nega, ma crede che sia crudele far aspettare Liam così tanto tempo. Katie la invita a riflettere e pensare bene, poiché deve scegliere con il cuore e se Liam la ama davvero accetterà questo lungo tempo di attesa. Il discorso poi si sposta su Steffy, in quanto la ragazza si sente stupida ad aver promosso il suo rapporto casto con Liam, mentre Steffy vorrebbe a tutti i costi riprendersi suo marito. Hope è preoccupata e spaventata. La ragazza infine ringrazia la zia ed afferma di essere pronta a vivere l’intimità con Liam.

Intanto Bridget e Owen sono nell’ufficio di Ridge, dove parlano con Eric e affermano che Owen sente molto la mancanza di Jackie e quindi sono giunti a conclusione che la cosa migliore per tutti sia che Owen torni a vivere con la sua donna. Bridget è convinta ed afferma che il loro è un legame unico e non vuole che Owen ci rinunci. Al momento però Jackie non è a conoscenza di nulla.

Intanto Jackie parla con Nick di quanto le manchi Owen, mentre guarda una sua maglietta conservata nella sua camera come ricordo. Proprio in quel momento suona il campanello ed entra Bridget, la quale vuole parlare con Jackie e Nick. La ragazza afferma che Owen non ha mai concluso le pratiche del divorzio e che è sempre stato innamorato di Jackie. Jackiè è stupita dalla parole di Bridget, nel mentre entra Owen che le chiede di tornare a vivere insieme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti