ƒ

Anticipazioni Beautiful: Steffy firma l’annullamento

Rick riesce a convincere Steffy a firmare i documenti per l'annullamento

di Monia Ruggieri 11 dicembre 2012 10:54

Ecco cosa succederà nella puntata di Beautiful numero 6.263 che andrà in onda domani alle 13.40 su Canale 5:

Adison annuncia ad Hope, la quale sta lavorando nell’ufficio di Rick,  che Christine Johnson, la vincitrice del contest Hope for the Future, è arrivata accompagnata dalla madre e dalla sorella. Hope va incontro alle tre donne e si accorge che tutte indossano abiti provenienti dalla sua linea. La madre delle ragazze si complimenta con Hope per il messaggio che sta lanciando e tutte insieme affermano di apprezzare sia la sua linea che il suo contributo “spirituale”. Nel frattempo arriva Liam, il quale ascolta i vari complimenti rivolti alla sua donna. Poi congeda le donne, mentre arriva Adison con un regalo per ognuna di esse. Liam, rimasto solo con Hope, sottolinea quale importanza ha la sua donna per gli altri e ciò che sì che lui la ami ancora di più.

Intanto Thomas parla con Steffy, la ragazza gli dice che potrebbe non essere finita tra lei e Liam, anche se ha firmato le carte per il divorzio. Il fratello però afferma che crede che per Steffy sia meglio firmare le carte per l’annullamento e andare avanti con la sua vita, magari con qualcuno che ami solo lei.

Intanto Rick confida a Brooke il suo piano, la madre in un primo momento non la prende molto bene, ma appena vede Steffy arrivare, finge di essere a conoscenza della cotta di Rick per la ragazza. Così Steffy entra e Brooke va via. Rick allora inizia a corteggiarla, le offre dello champagne prima dell’inizio del servizio fotografico e le dice che una ragazza come lei merita molto di più e non un ragazzino con Liam. Alla fine i due si baciano e Steffy firma le carte per l’annullamento.

Rick, felice dell’accaduto, va a consegnarle a Liam e Hope, ancora increduli.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti