Anticipazioni Beautiful: Steffy racconta a Stephanie di Aspen

Brooke origlia la conversazione tra Steffy e Stephanie,e quest'ultima le racconta tutto quello che è avvenuto ad Aspen

di Monia Ruggieri 14 Marzo 2013 10:49

Ecco quello che succederà nella nuova puntata numero 6.320 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, venerdì 15 marzo, alle ore 13:40 su Canale 5:

Brooke entra nell’ufficio di Ridge, sorprendendo Hope che nasconde il regalino per la festa della Mamma in un cassetto. Brooke sottolinea che non ha bisogno di alcun regalo, ma Hope e RJ hanno fatto un regalo completo: cena e cinema. Brooke le chiede come sia stato svegliarsi senza Liam,  Hope sottolinea che ci ha messo più di un momento per rendersi conto di dov’era, ma la ragazza crede che rimanere fedele ai propri valori sia stata la decisione corretta. Aggiunge che vorrebbe aver preso solo quelle due pasticche consigliate dalla dottoressa, ma è contenta che ora sia tutto finito. Hope vorrebbe andare da Liam, ma crede che il loro rapporto sia molto forte e che sono destinati a stare insieme, nonostante Steffy non abbia firmato.

Intanto Liam è da Bill. Il padre gli chiede come sia stato dormire senza Hope.  Liam sostiene che può sopravvivere a stare qualche tempo senza di lei. Bill chiede se ha poi chiamato Steffy; Liam dice di no, in quanto lei ha fatto un salto ed è andata a trovarlo. Bill spera si sia fermata per la notte, ma il figlio chiarisce che hanno solo chiacchierato, puntualizzando che lui non è solo e che sta per sposarsi.

Intanto Steffy in ufficio mostra alla nonna Stephanie che ormai il tutore non le serve più. Poi le racconta di Aspen, dell’annullamento strappato, del bacio e del fatto che hanno cantato insieme. Proprio mentre Stephanie sta chiedendo delle informazioni più dettagliate, Brooke origlia alla porta, anche se per pochi secondi poiché deve scappare in fretta per non essere vista da Steffy. Brooke è fole di felicità per quello che ha sentito e chiede a Stephanie se è tutto vero. A quel punto la donna racconta tutto a Brooke, che resta incredula.

Commenti