Anticipazioni Beautiful: un caffè per Hope e Thomas

Hope e Thomas trascorrono sempre più tempo insieme. Katie continua a discutere con Bill

di Monia Ruggieri 17 settembre 2012 11:02

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful numero 6.206 che andrà in onda domani, 18 settembre 2012, alle ore 13:40 su Canale 5:

Thomas ed Hope vanno insieme al Dayzee’s per bere un buon caffè e parlare di com’è andata la festa del Ringraziamento da Stephanie. Thomas loda Hope per il suo brindisi, ma la ragazza afferma di aver fatto solo quello che voleva Ridge e non quello che sentiva di fare. Thomas la rassicura dicendo che suo padre vorrebbe solo vederla felice e lei potrebbe esserlo con lui se si dimenticasse di Liam. Nel frattempo arriva Stephanie, Hope vorrebbe andare a salutarla e ringraziarla per la cena, ma Thomas le chiede di restare e lei lo asseconda, a patto che non parlino più di quel brindisi.

Stephanie intanto inizia a parlare di Pam con Dayzee, che le suggerisce che se Pam non risponde alla sue chiamate è forse perché probabilmente ella non ha recepito il supporto di Spephanie dopo la rottura con Stephen. Dayzee infine le parla di Beverly, una ragazza nonché sua amica che ha problemi economici e sta cercando lavoro, ma che lei purtroppo non può assumere. Dayzee poi si avvicina a Thomas e Hope e chiede loro come sta andando l’appuntamento, Hope ci tiene a precisare che non è un vero appuntamento, ma Dayzee non ne sembra molto convinta. Intanto arriva Beverly e Stephanie le chiede di andare a casa sua per vedere se può offrirle un impiego.

Intanto alla Forrester Steffy consiglia a Brooke di far stare calma la sorella Katie poiché altrimenti crede proprio che Bill la lascerà. Intanto Bill e Katie stanno parlando nell’ufficio di lui. Bill la intima a non parlare male di Steffy perché ormai anche lei è un membro della loro famiglia. Intanto arrivano Liam e Steffy e Bill afferma di aver appena affidato alla moglie del figlio l’incarico di far parte dello staff dei direttori della Spencer. Ovviamente scoppia una pesante discussione con Katie protagonista.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti