ƒ

Anticipazioni: i programmi e i protagonisti del prossimo autunno

Una panoramica sui programmi in onda nei prossimi mesi.

di Monia Ruggieri 26 giugno 2012 15:44

Nonostante la stagione televisiva sia appena conclusa e nella programmazione tv imperversano continue e spesso stancanti repliche, Rai e Mediaset non hanno alcuna intenzione di andare in vacanza. Almeno per il momento. Infatti tra Roma e Cologno Monzese vari sono i preparativi volti ad impacchettare e confezionare i nuovi programmi del palinsesto autunnale. Ci saranno ritorni “di fiamma”, novità, e conferme: insomma, anche per la prossima stagione divertimento sarà la parola d’ordine. Ma quali saranno i protagonisti e le protagoniste autunnali? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi. Certamente si confermerà la regina indiscussa della Mediaset anche nel prossimo anno. Ovviamente la vedremo protagonista con i suoi soliti cavalli di battaglia: da C’é posta per te, a Uomini e Donne, passando per Amici. Ed è proprio quest’ultimo il programma tv che godrà di un’importante novità. Infatti accanto al solito “Amici” si vedrà una nuova edizione dello stesso dedicata ai più piccoli, una sorta di Amici junior, chiamata appunto Amici Kids, che probabilmente sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Barbara D’Urso. Dal 10 settembre tornerà alla guida di Pomeriggio Cinque. A differenza delle precedenti edizioni, quest’anno il programma offrirà meno spazio al gossip ed alla cronaca rosa, favorendo l’approfondimento di fatti di cronaca, economia e politica.

Carlo Conti. Ancora una volta padrone indiscusso del gioco l’Eredità, in onda su Rai 1 probabilmente dal 10 settembre. Dal 21 settembre, invece, si potrà assistere ad altre sei nuove puntate del programma Tale e quale show, la cui prima edizione è già andata in onda tra aprile e maggio.

Paolo Bonolis. Sempre nel mese di settembre tornerà alla ribalta con il quiz Avanti un altro!, in onda su Canale 5 nello stesso lasso di tempo nel quale Rai 1 manderà in onda Carlo Conti e il suo gioco a premi.

Gerry Scotti. Sarà il protagonista serale tra ottobre e novembre con le sei puntate del quiz The money drop, che verrà spostato in prima serata. Soltanto nel 2013 tornerà a condurre Io canto e Paperissima.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti