Anticipazioni Uomini e donne: oggi arriva Diego

Oggi verrà presentato il nuovo tronista: Diego

di Monia Ruggieri 26 settembre 2012 11:15

Dopo un inizio settimana dedicato al trono over di dame e cavalieri, Maria De Filippi oggi presenterà il nuovo tronista che andrà ad affiancare i due precedentemente presentati. Dunque non saranno due i tronisti, ma ben tre. E si pensa ad un quarto, seguendo lo schema dello scorso anno: saranno poi le corteggiatrici, mediante le loro preferenze, ad indicare i due tronisti che otterranno così il trono definitivamente. Tornando al nuovo tronista, si chiama Diego Ciaramella ed è già conosciuto al grande pubblico di Uomini e donne poiché lo scorso anno è stato uno dei protagonisti delle puntate di Ragazzi e Ragazze, ovvero quella modalità nella quale non vi erano dei troni e i ragazzi erano liberi di uscire e vedersi anche senza telecamere.

Diego Ciamarella è un ragazzo di 34 anni nato a Napoli, dove tutt’ora vive gestendo ben tre locali, ed ora ne sta aprendo uno addirittura in Messico. Vive da solo da quando ha 17 anni e i suoi genitori sono pensionati. I fratelli, ne ha due, sono più grandi di lui: uno vive a Napoli e l’altro in Messico, col primo è molto legato, col secondo un po’ meno.

Diego lavora da quando ha 16 anni e non si è mai risparmiato: dall’istruttore di golf, arrivando appunto a far l’imprenditore gestendo i suoi primi locali. Ha diversi hobby, tra cui l’equitazione, il golf ovviamente e il wakeboard. E’ cresciuto prepotentemente nell’ultimo periodo, ovvero quando si è reso conto che la vita che faceva prima tra lusso e belle macchine non aveva più importanza. Ha un carattere particolare, che lui stesso definisce tropicale, poiché cambia umore in continuazione ed all’improvviso. Ha avuto solo 2 storie importanti durate 11 e 5 anni, e finite poiché alle ragazze non piaceva particolarmente il suo stile di vita così frenetico. Ora dice:

“sogno di trovare una compagna di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena”. 

Chissà che con Uomini e donne non ci riuscirà.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti