Anticipazioni Uomini e Donne: 19 settembre trono blu

Due nuovi tronisti e tre esterne per ciascuno: ecco la prima puntata

di Monia Ruggieri 18 settembre 2012 9:04

Ebbene, amici ed amiche appassionate di Uomini e Donne, da ieri, 17 settembre 2012,ha preso il via la nuova edizione del programma pomeridiano condotto dalla materna e rassicurante Maria De Filippi. Come già accennato negli articoli precedenti, tante saranno le novità all’interno del programma alle quali assisteremo nel corso delle varie puntate. Oggi è dedicato al trono Over. Domani, 19 settembre, si comincerà con il trono blu, e verrà mandata in onda la registrazione della puntata del 4 settembre scorso. Vediamo qualche anticipazione in merito.

La puntata inizierà con l’ingresso in studio di una coppia che ha emozionato centinaia di fans: Francesco e Teresanna. Lei, visibilmente dimagrita, sembra più innamorata che mai e non riesce a togliere gli occhi dal suo bel Francesco. I due raccontano la loro storia e soprattutto i loro litigi della serie “l’amore non è bello se non è litigarello”. Teresanna, infine, confessa che in queste rare occasioni, è lei solitamente che fa il primo passo verso la “pace”.

Dopo aver accolto la coppia e aver fatto loro un caloroso applauso, la De Filippi annuncia al pubblico in studio e a quello a casa la presenza di due nuovi tronisti che faranno parte del “trono classico”: Eugenio Colombo e Andrea Offredi , due ragazzi molto diversi tra loro, con un passato opposto, ma entrambi molto affascinanti. I video di presentazione mostrano la loro abitazione, la loro città e i loro interessi. Ad esempio, Eugenio è un operaio, mentre Andrea un ex calciatore e modello.

Successivamente, fanno l’ingresso nello studio le corteggiatrici, belle e disinvolte come sempre, tanto da far commentare immediatamente Tina, che non si lascia sfuggire una delle sue battute. Questa volta “attacca” il loro modo di camminare, forse troppo seducente, certamente non da tutti i giorni.

Infine entrano in studio anche Cristian e Tara (quest’ultima si è trasferita a casa del suo moroso) e Giorgia e Manfredi, la cui convivenza è finita decisamente male.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti