Anticipazioni/riassunti Uomini e donne: oggi trono Over

Rosetta compirà 91 anni quest'anno, mentre Dame e Cavalieri cercano l'amore

di Monia Ruggieri 17 Settembre 2012 12:41

Uomini e Donne, sta iniziando. Oggi, lunedì 17 settembre, inizierà la nuova edizione del programma pomeridiano più amato. Si tratta appunto di Uomini e Donne in onda da oggi, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Tante le novità, alcune le abbiamo già accennate negli scorsi articoli, altre le annunceremo man mano. Quel che è certo è che, oggi, l’edizione del 2012 inizierà con la puntata dedicata al trono Over. Dunque Dame e Cavalieri sono i protagonisti della registrazione effettuata il 3 settembre e che ora sta andando in onda.

La puntata inizia con l’ingresso di Rosetta che consegna un regalo a Maria dopo le vacanze estive. Come al solito la sue verve è molto accentuata così come la sua simpatia e spontaneità, che fanno la differenza e la rendono così amata dal pubblico. La donna è arrivata in compagnia della signora Velia e abbraccia con affetto la De Filippi ricordando a lei ed al pubblico in studio e a quello a casa, che quest’anno compirà la bellezza di 91 anni!

Immancabile anche Tina, che sfoggia un nuovo look, decisamente elegante, un lady style moderno. Ma le sue battute pungenti non hanno freno e, il più delle volte, non sono affatto eleganti. Anche Gianni Sperti è presente e saluta calorosamente Rosetta. La postazione degli opinionisti si conclude con l’ingresso di Tinì Cansino. In seguito la signora Edda racconta la sua estate, nel corso della quale si è divertita molto e spesso è stata accolta con caloroso entusiasmo da parte di alcuni fan che la fermavano per strada.

Nello studio entrano poi Antonio e Barbara: li avevamo lasciati prima dell’estate con i migliori propositi e un anello di fidanzamento; ma come annunciato dall’ormai profetica Tina, tra i due la relazione non è andata bene ed ora  si punzecchiano a vicenda. Maria infine introduce la presenza di Rudy Zerby come inviato speciale per le nuove coppie…

Commenti