Aretha Franklin contro un cameriere maleducato

La cantante Aretha Franklin ha avuto un battibecco con un cameriere molto maleducato, che evidentemente non l'aveva riconosciuta.

di Elide Messineo 28 Luglio 2014 9:00

Non siate irrispetosi con chi canta una hit come “Respect” ed una voce come la sua: la star del soul Aretha Franklin ha avuto una piccola disavventura con un cameriere poco cortese.

Probabilmente il ragazzo non aveva capito chi si stava trovando davanti quando è avvenuto il fattaccio. Aretha Franklin si trovava a Lewiston, vicino Buffalo, dopo l’esibizione in uno dei suoi concerti quando ha deciso di concedersi una cena fuori orario con un hamburger della catena Johnny Rockets.

La cantante, 72 anni, ha ordinato il suo piatto e poi si è accomodata, o almeno ci ha provato. Il cameriere infatti le ha intimato di rimanere in piedi e portare via il suo piatto, che era un take away e quindi non avrebbe potuto consumarlo sul posto.

Una pessima figura anche per la nota catena di ristorazione, che si è scusata pubblicamente per l’accaduto. Speriamo che per questa disattenzione il cameriere non si sia giocato il posto di lavoro, dalla Johnny Rockets spiegano che è molto giovane ed anche nuovo, come a voler chiedere di perdonare l’errore. E dopotutto non ha fatto nulla di male, non ha riconosciuto una delle più grandi cantanti della storia della musica, che scagliandosi contro di lui lo ha definito “molto maleducato, poco professionale e odioso“.

Photo Credits | Facebook

Commenti