Arianna Costantin è uscita dal coma

La giovane attrice di Disney Channel Arianna Costantin è uscita dal coma dopo il grave incidente in cui è rimasta coinvolta in Thailandia.

di Elide Messineo 30 Agosto 2014 9:10

Migliorano le condizioni di Arianna Costantin, la giovane attrice di Disney Channel rimasta coinvolta in un incidente stradale in Thailandia.

Era in vacanza con il fidanzato, il ventiquattrenne Andrea Ferraresi, che purtroppo ha perso la vita lo scorso 17 agosto. Il ragazzo è morto sul colpo dopo uno scontro frontale con un altro veicolo, mentre Arianna Costantin è finita in terapia intensiva e sottoposta ad un intervento chirurgico.

Da poche ore si è saputo che fortunatamente l’attrice di “In Tour” è uscita dal coma ma per il momento rimane in prognosi riservata e non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Si sa che sta rispondendo bene alle cure, i suoi genitori l’hanno raggiunta a Bangkok nel tentativo di farla trasferire in Italia per poterla seguire da vicino.

I genitori di Andrea Ferraresi invece stanno completando l’iter necessario per poter portare la salma del figlio in Italia. E’ un momento molto triste e delicato, l’ultima foto che si vede sull’account Facebook della Costantin ritrae proprio lei e Andrea insieme con il commento “Qui benone!”. Risale proprio al 17 agosto, giorno in cui Andrea Ferraresi ha perso la vita.

Arianna Costantin è uno dei volti di Disney Channel, oltre ad aver partecipato a “In Tour” ha vinto il talent “My Camp Rock” ed ha inciso il brano “Il mio nuovo sogno” per la colonna sonora del film “Rapunzel” insieme a Marco Castelluzzo.

Photo Credits | Facebook

Commenti