Asia Nuccetelli parla degli interventi chirurgici: “Non mi piacevo”

Al settimanale Stop Asia Nuccetelli parla degli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta.

di Elide Messineo 28 Ottobre 2016 9:00

Asia Nuccetelli si è rifatta il naso e le labbra, non è un segreto ed è pure piuttosto evidente il cambiamento che ha subito.

Ancora giovanissima, ha ottenuto il consenso dei genitori per migliorare il suo aspetto fisico. Asia Nuccetelli, eliminata due settimane fa dalla casa del Grande Fratello VIP, vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e per lei l’aspetto fisico è importante. Non l’ha mai nascosto e non lo ha fatto nemmeno nell’intervista rilasciata al settimanale Stop, al quale ha spiegato perché ha scelto di sottoporsi agli interventi:

Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire.

Asia Nuccetelli sta cercando di far conoscere gli aspetti del suo carattere che non sono emersi del tutto nella sua esperienza al GF VIP. Ha parlato ancora una volta dell’atto di bullismo subito in discoteca e ha raccontato che da piccola soffriva di epilessia e ha trascorso molto tempo in ospedale. La scelta di sottoporsi agli interventi estetici le ha migliorato la vita, Asia non si piaceva a tal punto che non voleva nemmeno uscire di casa. Se tutto questo è servito a migliorarla, perché no?

Commenti