Ballando con le stelle 2018, ospite Terence Hill

Nella puntata in onda il 22 aprile di Ballando con le stelle, Terence Hill sarà il ballerino per una notte e si cimenterà in una danza country, mostrando tutta la sua maestria con le gambe.

di Antonio Ruggiero 21 aprile 2018 5:00

Ballando con le stelle, il dance show in onda su Rai 1, ritorna sabato 21 aprile con un ospite d’eccezione, dato che come ballerino per una notte ci sarà Terence Hill, ma parliamone meglio dopo il salto.

Ballando con le stelle con Terence Hill

Ecco i dettagli:

Terence Hill si esibirà in un ballo country, una danza in cui sono fondamentali i movimenti delle gambe; l’attore è reduce dal grande successo dell’undicesima stagione della fiction Don Matteo, per la quale già si parla di un’eventuale dodicesima stagione ed impegnato attualmente in un tour per promuovere il suo ultimo film, Il mio nome è Thomas.

Per quanto riguarda la gara, la puntata si aprirà con la sfida rimasta in sospeso dallo scorso episodio tra la coppia formata da Akash Kumar e Veera Kinnunen e quella composta da Amedeo Minghi e Samanta Togni ed inoltre dopo tanta attesa, si scopre quale tra le coppie escluse momentaneamente dalla competizione rientrerà finalmente in corsa. I vip protagonisti della staffetta del ripescaggio devono mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti. Infine, terzo appuntamento con Ballando con te, dedicato alla gente comune, che vedrà esibirsi su Rai 1 il giovane ballerino piemontese di Torino, Daniele Fornasiero contrapposto al gruppo campano dei Susy Dance Company, talentuosi ballerini di Napoli. La Big Band guidata con maestria da Paolo Belli si occuperà come sempre della colonna sonora per l’intera serata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti