Ballando con le stelle, Heather Parisi contro Asia Argento: “Balli male”

Asia Argento non accettava le critiche di Selvaggia Lucarelli ma ora dice la sua anche Heather Parisi e l'attrice si scusa.

di Elide Messineo 12 Aprile 2016 9:29

Asia Argento è sicuramente un personaggio interessante sotto più punti di vista e ha deciso di mettersi in discussione partecipando a Ballando con le stelle, dove però non ha tirato fuori un talento strabiliante.

Sono esplose discussioni di ogni tipo tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, con la prima che diceva una verità abbastanza palese e la seconda che proprio non ne voleva sapere di essere criticata da lei. Motivi personali, più che altro, perché quando ha deciso di intervenire Heather Parisi, la Argento è stata molto meno aggressiva. Intanto Milly Carlucci avrà gioito, perché i battibecchi tra la blogger e l’attrice hanno intrattenuto il pubblico.

Heather Parisi però ha deciso di dire la sua tramite il suo blog, da ballerina professionista anche lei pensa che Asia Argento non sia portata per il ballo. A vederla, comunque, la cosa sembra oggettiva, si vede che è fuori luogo ed è molto impacciata, al di là del pensiero della Lucarelli. Ecco cosa ha scritto la Parisi:

Cara Asia Argento, perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: IL BALLO NON è IL TUO FORTE, anzi, per dirla alla Selvaggia, ‘balli proprio male e sei sgraziata’. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi.

Asia Argento ci sarà rimasta male ma ha risposto in maniera piuttosto pacata:

Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui.

Adesso possiamo lasciar correre?

Commenti