Belen Rodriguez, anche Andrea Iannone conferma la loro relazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme, ormai entrambi lo hanno ufficializzato e il gossip non si placa.

di Elide Messineo 23 Settembre 2016 9:42

Sono diventati subito una coppia social, anche senza aver condiviso nessuna foto insieme: Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno confermato finalmente la loro chiacchierata relazione.

Belen Rodriguez non ha lasciato nulla al caso e durante la promozione della nuova edizione di Striscia la notizia ha deciso di confermare al settimanale Chi la sua storia d’amore con Andrea Iannone, sbocciata a Ibiza quest’estate. Pare che il pilota di motoGP avesse già perso da tempo la testa per Belen, dichiarandolo apertamente due anni fa, quando però la showgirl era sposata con Stefano De Martino. Il matrimonio è naufragato nel giro di due anni, a dicembre dello scorso anno lei e il ballerino di Amici, genitori di Santiago, hanno annunciato la separazione.

Poi sono nati i gossip sul ritorno di fiamma con Marco Borriello, sia durante le vacanze natalizie che durante l’estate, dove i due hanno trascorso del tempo insieme a Ibiza. E alla fine si scopre che Belen Rodriguez trascorreva molto più tempo con Andrea Iannone, le prime conferme sono arrivate tramite i paparazzi (in pieno stile Rodriguez), che hanno documentato le loro scappatelle a Londra e in Grecia, poi la confessione di Belen e ora quella di Iannone a La Gazzetta dello Sport:

Sinceramente non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. E’ stato già detto tutto, no?

Nel frattempo il suo account su Instagram ha fatto il botto, lui sostiene che fosse in crescita costante, ma Belen Rodriguez riesce a trasformare tutto in oro, soprattutto se si parla di social.

Photo Credits | Instagram

Commenti