Belen Rodriguez: “Il web è pieno di frustrati”

Belen Rodriguez amante dei social e madre protettiva, spera che suo figlio Santiago non si avvicini a Facebook.

di Elide Messineo 27 Febbraio 2015 15:34

Belen Rodriguez è una donna di spettacolo a tutto tondo, ha fatto davvero di tutto, dalla modella alla conduttrice arrivando al cinema e ora al canto.

Ha inciso il singolo “Amarti è folle” per il film “Non c’è 2 senza te” e per l’occasione ha deciso di tirare fuori il suo nome per intero, Maria Belen, che secondo lei identifica meglio la sua persona, discostandola dalla showgirl sommersa dal gossip:

Mi ero quasi scordata di chiamarmi così, ma è il mio vero nome, quello con cui mi chiamavano a scuola. Belen è il personaggio, Maria Belen non si è ancora svelata.

Intervistata dal Corriere della Sera, Belen Rodriguez ha parlato anche della gente che commenta sui social, è ormai abituata ad ogni tipo di commento:

C’è gente che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti. In rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti.

Nonostante la stessa Belen sia attivissima a livello social ed è anche uno dei motivi per cui è tanto chiacchierata, spera che suo figlio Santiago riesca a starne alla larga:

Cercherò di tenerlo lontano da Facebook il più a lungo possibile… Nel frattempo gli spiegherò che questo è il prezzo da pagare per chi fa il mio lavoro. Però credo anche che avrà qualche vantaggio dall’essere mio figlio.

Photo Credits | Facebook

Commenti