Bradley Cooper e Irina Shayk pronti per la convivenza

La coppia formata da Irina Shayk e Bradley Cooper è in cerca di casa a New York...

di Elide Messineo 24 Gennaio 2016 14:52

Irina Shayk e Bradley Cooper hanno preso la loro relazione davvero sul serio: i due stanno insieme da quasi un anno, dall’estate scorsa, dopo che entrambi sono tornati single.

Irina Shayk, celebre modella, è stata per diversi anni con Cristiano Ronaldo ma la storia è finita a causa dei numerosi tradimenti del calciatore. Subito dopo Irina ha trovato la serenità al fianco dell’attore Bradley Cooper, ma i due sono sempre stati molto discreti e non amano finire al centro del gossip. Il New York Post ha rivelato che la top model ha messo in vendita il suo appartamento nel cuore della Grande Mela, del valore di quattro milioni di dollari.

Il motivo sarebbe l’intenzione di andare a vivere insieme al nuovo compagno, le cose evidentemente vanno a gonfie vele. Sebbene i due non parlino della loro storia pubblicamente, pare che Irina Shayk abbia anche un ottimo rapporto con la suocera e dopo quasi un anno insieme lei e Bradley Cooper abbiano deciso di compiere il primo grande passo. Fino ad ora non si è parlato invece di matrimonio o di figli in arrivo. La zona prescelta per la convivenza è il West Village ma rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti sulla coppia di sex symbol più discreta e riservata che ci sia in circolazione.

Photo Credits | Getty Images

Commenti