ƒ

Broadchurch, la terza e ultima stagione su Giallo

David Tennant e Olivia Colman nella terza e conclusiva stagione di Broadchurch, in onda ogni lunedì in prima serata su Giallo

di felicecatozzi 29 maggio 2017 8:04

Arriva su Giallo (DTT 38) la stagione finale del successo Broadchurch che su ITV in Gran Bretagna ha chiuso i battenti con 8.7 milioni di telespettatori: sono sempre gli acclamati David Tennant e Olivia Colman le stelle protagoniste di questo show insieme a Chris Chibnall che firma questi 8 nuovi episodi.

Confermato anche il resto del cast storico, così come le località dove hanno avuto luogo le riprese: Bridport, West Bay e Clevedon per gli esterni, i Bottleyard Studios di Bristol per gli interni.

Sono passati tre anni dalle tempestose vicende che hanno tenuto banco nella seconda stagione. A Broadchurch -che molti hanno imparato a conoscere come luogo di segreti che si annidano sotto la patina di tranquilla località turistica- la comunità è scossa da un grave episodio criminale.

Una donna del luogo viene aggredita ed è di nuovo caccia all’uomo. Un caso che si dimostra fin da subito spinoso. Soprattutto, non è il frutto di un raptus isolato, ma l’azione programmata di un aggressore seriale.

Sono proprio Hardy e Miller, le cui rispettive esistenze hanno preso corsi differenti, a prendere in mano il caso, destreggiandosi tra evidenze scientifiche, intuizioni inattese, ostacoli legali, con il supporto dell’Unità Anti Violenza e dovendo gestire i dissapori nati con un nuovo membro investigativo, la giovane e ambiziosa agente Katie Harford (Georgina Campbell).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti