Cara Delevingne ha lasciato St. Vincent per Margot Robbie?

Cara Delevingne torna single, ma non del tutto... almeno secondo Star Magazine.

di Elide Messineo 15 Settembre 2016 11:07

La relazione tra Cara Delevingne e St. Vincent è sempre stata traballante, almeno in base a quanto è stato raccontato da fonti vicine alla coppia.

Nei giorni scorsi pare che le due si siano lasciate definitivamente, St. Vincent non si sarebbe nemmeno presentata alla festa di compleanno di Cara Delevingne, che ha deciso di ignorarla andando a divertirsi al Burning Man, mentre la cantante ha trascorso del tempo a Los Angeles con Kristen Stewart. Dove stia la verità, non si è ancora ben capito. Intanto Star Magazine ha colto la palla al balzo per sostenere che Cara Delevingne, ormai lanciata nel mondo del cinema, abbia preso una cotta per Margot Robbie, co-star in “Suicide Squad”.

Sarebbe questo il motivo della rottura con St. Vincent, Cara avrebbe trascorso tutto il suo tempo in compagnia dell’attrice e collega, tanto da ignorare completamente i messaggi della compagna. GossipCop smentisce questa notizia, come ha già smentito le voci su un presunto flirt tra la Delevingne e Kendall Jenner. In effetti gliene sono stati appioppati tanti e molti si sono rivelati solo delle bufale, tuttavia non è stata smentita la notizia sulla rottura vera e propria con St. Vincent. Le due avevano iniziato a farsi vedere insieme anche in occasione di eventi pubblici, ma potrebbe non succedere mai più, sarà il tempo a rivelarcelo.

Commenti