Celebrity MasterChef Italia, da giovedì 15 marzo su Sky Uno HD

Celebrity MasterChef Italia, torna su Sky Uno HD alle 21:15 con dodici personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo che si contendono la vittoria a suon di golosità.

Giovedì 15 marzo alle ore 21:15 in esclusiva su Sky Uno HD parte la seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia, il programma che porterà ancora una volta tra i fornelli a contendersi il titolo di Celebrity MasterChef 2018 dodici personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, tutti uniti dalla passione per la cucina e scelti dopo numerosi provini.

Protagonisti di quest’edizione saranno la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la zia d’Italia Orietta Berti ed ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport, Valerio Fayna Spinella, la cantante Anna Tatangelo ed il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini. I concorrenti dovranno dimostrare talento, creatività, passione e molta tenacia per convincere la temutissima giuria formata da Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo, superare la tensione e sfidarsi sul terreno di quelle stesse prove che da anni vengono affrontate dagli aspiranti MasterChef nel format originale, ovvero Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test, oltre naturalmente alle sfide in esterna. Tanta tenacia, tecnica ed una buona conoscenza della cultura gastronomica per provare a conquistare il titolo di Celebrity MasterChef Italiano ed aggiudicarsi il titolo insieme a centomila euro da destinare in beneficenza. Non perdete la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia, in esclusiva su Sky Uno HD.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti