Centovetrine anticipazioni, 17-21 marzo: Jacopo scopre Fiamma

Una nuova settimana per la soap di canale 5: cosa succederà?

di Maris Matteucci 17 marzo 2014 9:15
centovetrine

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 17-21 marzo 2014 che comincia oggi. Al centro delle cinque puntate il rapporto tra Jacopo e Fiamma da una parte e Damiano e Cecilia dall’altra.


Questi ultimi si sono baciati e si interrogano impauriti su quello che sarà il loro futuro: quel bacio cambierà il loro rapporto adesso che sembravano avere trovato un certo equilibrio? Intanto Ettore corteggia Emma e passerà con lei una romantica notte a bordo della sua barca. Leo incontrerà Matilda in occasione della festa di fidanzamento tra sua figlia Fiamma e Jacopo e così, cogliendo al volo l’occasione, la inviterà a trattenersi per cena.

Cristiano continua a fare spiare Sveva su richiesta di Brando che non si fida della sua amica. Intanto la donna arriva a capire che Adam ha intascato i soldi del ricatto di Viola. Fiamma è terrorizzata dall’idea che un giorno la verità sul suo conto potrà venire fuori e ne parla con Carol che prova a rassicurarla. Jacopo comincia a avere sospetti su Fiamma ma non sa se parlarle o no per avere spiegazioni. Dopo averci pensato decide di affrontarla mostrandole la foto che lei gli ha scattato e chiedendole delucidazioni. Come reagirà la ragazza, presa alla sprovvista e terrorizzata all’idea di perdere la persona amata?

Tantissime le emozioni nella settimana di Centovetrine che sta per cominciare. La soap di canale 5 continua ad ottenere ottimi successi in termini di audience, dopo aver scampato per un soffio la chiusura, visto che Mediaset per un periodo aveva addirittura interrotto le riprese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti