Centovetrine anticipazioni 24-28 marzo, le 3 novità della settimana

Colpi di scena nelle cinque puntate previste per questa settimana

di Maris Matteucci 24 marzo 2014 9:10
centovetrine

Centovetrine inizia oggi con una nuova settimana che, come sempre, non mancherà di regalare sorprese e colpi di scena. Tante le cose che succederanno dando uno sguardo alle anticipazioni di Centovetrine e allora concentriamoci sulle 5 novità più importanti che porteranno nuovo pepe nella soap tutta italiana di canale 5 che ogni giorno va in onda dal lunedì al venerdì, subito dopo Beautiful.

1. Scontro tra Leo e Matilda. Le vecchie ruggini tra i due vengono a galla in occasione della festa di fidanzamento indetta da Jacopo e Fiamma. Dovrebbe essere una giornata di festa e invece Leo e Matilda hanno un duro scontro fino a che l’uomo decide di lasciare anzitempo la festa, infastidito dall’atteggiamento della donna.

2. Tensioni tra Viola e Brando. Non c’è pace per Viola e Brando che proprio non sembrano capaci di trovare un equilibrio. E così Brando, ancora molto arrabbiato con la moglie, decide di accompagnare Sveva in Sicilia scatenando le reazioni della Castelli che non ha mai nutrito grandi simpatie per la donna.

3. Gran daffare per Emma. La settimana di Centovetrine che sta per incominciare sarà incentrata molto su questo personaggio. Prima il rapporto difficile con Adam, con il quale non sembra riuscire a stabilire l’equilibrio di un tempo, poi i problemi economici. Emma decide così di chiedere un prestito a Ettore Ferri che glielo concede senza indugi proponendole però anche una interessante proposta di lavoro. La donna accetterà? Sono queste le novità principali della settimana di Centovetrine che sta appena incominciando. L’appuntamento è su canele 5, dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.15.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti