Centovetrine, domani sera in prima serata

Domani sera il secondo appuntamento con la prima serata di Centovetrine

di Monia Ruggieri 19 gennaio 2013 12:10

Domani sera alle 21:10 non prendete impegni: andrà in onda il secondo appuntamento serale con la soap opera italiana più amata, Centovetrine. E’ la soap opera italiana più amata di sempre. Il suo punto cardine dal quale si diramano le storie dei protagonisti della serie tv è il centro commerciale chiamato, appunto, Centovetrine. Solitamente va in onda tutti i giorni feriali, quindi dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:10 alle 14:45 su Canale 5, a cavallo tra Beautiful e Uomini e donne, programma condotto dalla De Filippi.  E dal 13 gennaio andrà in onda anche la domenica sera in prima serata.

Ad aprire la puntata sarà, ovviamente, la storia tra Maddalena Sterling ed Ettore Ferri. Finalmente i due si sono abbandonati ad una notte di passione nel bellissimo e solitario castello fuori la città di Torino. Al risveglio Ettore propone a Maddalena di lasciare tutto e partire insieme. Maddalena sembrerebbe interessata alla sua proposta, tanto che Ettore ferri decide di tornare a Torino per annunciare alla sua famiglia la sua imminente partenza con Maddalena. Proprio in questa occasione, Ettore chiederà a Diana di prendere le redini della holding Ferri e la ragazza accetterà.

Intanto Yuri promette a Carol che testimonierà contro Maddalena, in quanto è stata lei la mandante dell’omicidio di Adriano Riva, ma ad una sola condizione, ovvero quella di avere Ettore; in quanto l’uomo vuole portare a termine la sua vendetta contro Ferri. Ma proprio quando Carol ha deciso di accettare la proposta di Yuri, si metterà in mezzo Thomas. Infine Serena e Damiano è tornata l’intesa, anche se l’uomo si mostra spesso aggressivo.

Sebastian è sempre più in sintonia con Margot, tanto da svegliare la gelosia di Laura, Intanto Zanasi chiede a Serena di sabotare l’indagine di Cecilia. Damiano, intanto, vorrebbe trovare un po’ di pace e serenità, per questo si reca a Serralunga: l’uomo vorrebbe trovare un lavoro nella campagna di Brando e Viola.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti