Centovetrine e Che Dio ci aiuti: chi è Jgor Barbazza
Bello, bellissimo. Jgor Barbazza è l’attore del momento. Impegnato sul set della soap opera Centovetrine nei panni del commissario di polizia Damiano Bauer, innamorato della figlia di Carol Grimani, la bellissima Serena. Nella fiction Che Dio ci aiuti, invece, interpreta il diplomatico Giannandrea Graziosi, che conquisterà Azzurra (Francesca Chillemi). Barbazza interpreta, infine, Igor, un attore in cerca di autore nel film “Un’insolita vendemmia” di Daniele Carnacina, che uscirà al cinema il prossimo 11 Aprile.
Ecco cosa ha raccontato su Giannandrea Graziosi, il personaggio che interpreta nella fiction di Rai Uno:
Giannandrea è un diplomatico che lavora presso l’ambasciata italiana in Russia.
Un uomo elegante, gentile, educato e di principi che farà di tutto per aiutare Azzurra e il piccolo Davide, a costo di rinunciare a qualcosa di veramente importante.
Farà riflettere, sarà un esempio di lealtà e coraggio. [Questa fiction gli ha portato, ndr] ]La voglia di continuare a fare questo lavoro per emozionarmi ed emozionare attraverso i più svariati ruoli che interpreterò da qui ai prossimi mille anni.
Parlando, invece, del commissario Bauer, ecco le sue parole:
All’inizio come per tutti è stata dura, però sono stati tutti molto carini nel mettermi fin da subito a mio agio.
La mia prima scena fu all’interno dell’ufficio di Riccardo Braschi e mentre frugavo tra i suo cassetti, lo sentii avvicinarsi alla porta, mi nascosi e per fortuna all’ultimo non entrò.
Tutto questo per dirvi che iniziai con una scena di panico ma non faticai a farla perché ero davvero teso ed emozionato.
Quando Carnacina mi comunicò al telefono che sarei entrato nel cast andai giù in cucina e lo dissi a mamma, ci mise due giorni per ritornare in sé, fu anche per lei una vittoria, in fin dei conti è sempre stata la mia prima sostenitrice!
Queste le sue parole per commentare il suo personaggio nel film che uscirà l’11 aprile prossimo:
Quando fai ciò che ti piace pesa tutto meno e quando lavori e ti confronti con professionisti del mestiere hai voglia di stare quanto più possibile sul set per apprendere il massimo!
Nessuna dieta: il giusto riposo e il giusto apporto di sano cibo.
Tags: centovetrine · che dio ci aiuti | ||