Chi è Gossip Girl? La sesta stagione lo fa scoprire

Chi si nasconde dietro lo pseudonimo Gossip GIrl? Il cast avrà indovinato?

di Monia Ruggieri 10 Ottobre 2012 9:44

Le produttrici esecutive Stephanie Savage e Sara Goodman della serie tv Gossip Girl, arrivata ormai alla stagione numero 6, l’ultima quindi della serie tv targata CW, hanno affermato che proprio durante quest’ultima stagione televisiva verrà svelato chi è Gossip Girl. Ce lo siamo chiesto per ben cinque anni ed ora siamo sul punto di scoprirlo. Non sono mancati interrogativi e scommesse in merito ed anche il cast della serie tv così amata dagli adolescenti, si è divertito facendo i suoi pronostici.

Chi si nasconde dietro la blogger che sa tutto di tutti nel ricco quartiere dell’Upper East Side di Manhattan? Chi ha seguito con attenzione questo teen drama si è posto questa domanda per tutte e cinque le stagioni, cercando di capire chi si nasconde dietro lo pseudonimo Gossip Girl, dal quale deriva il nome della serie tv. Non è ciò che ci aspettiamo, poco ma sicuro. Ricordate quando  lo scorso anno, proprio in occasione del centesimo episodio di Gossip Girl, Georgina  interpretata da Michelle Trachtenberg, ha tenuto proprio il ruolo in questione, anche se temporaneamente. Inoltre la voce che si sente fuori campo appartiene a Kristen Bell, tra l’altro la protagonista di Veronica Mars, altra serie particolarmente amata. Pare però che Gossip Girl sia un personaggio più familiare.

Quel che è certo è che nelle prossime puntate lo scopriremo, intanto che ne dite di sapere cosa hanno detto in proposito i membri del cast? Kelly Rutherford (Lily) e Matthew Settle (Rufus) pensano che ci siano proprio loro dietro lo pseudonimo in questione. Perché?

“Rufus è l’unico ad avere così tanto tempo libero a disposizione!”

Blake Lively (Serena) ha affermato che Gossip Girl è la sua cagnetta Penny. In realtà la persona più quotata è  Dorota, la domestica di Blair. E anzi, si pensa che lavori insieme a Nate, proprio perché, non avendo condiviso alcuna scena insieme, nessuno sospetterebbe di loro.

Ai posteri l’ardua sentenza!

Tags: serie tv
Commenti