ƒ

Chi l’ha visto anticipazioni 5 marzo: Roberta Ragusa e Elena Ceste

Nuova puntata stasera per il programma condotto da Federica Sciarelli in onda dalle 21.05 su Rai 3

di Maris Matteucci 5 marzo 2014 11:33
chi l'ha visto anticipazioni

Ecco per voi le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntta di stasera 5 marzo 2014 che, ancora una volta tornerà ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa ormai due anni fa da San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, e mai più ritrovata. Da tempo Federica Sciarelli e la redazione si stanno occupando di questa vicenda, che sembra ormai destinata a non trovare soluzione.

Ma alla luce degli ultimi eventi, e del rifiuto del marito della donna Antonio Logli di sottoporsi ad ulteriore interrogatorio, Chi l’ha visto tonerà ad occuparsi di questo caso di scomparsa per fare il punto della situazione e capire quali potrebbero essere le piste da seguire per arrivare ad un epilogo. Dopo il caso di Roberta Ragusa, le anticipazioni di Chi l’ha visto ci dicono che il programma di Rai 3 si occuperà del caso di Elena Ceste, già trattato anche nella scorsa puntata.

La giovane mamma è sparita da Asti ormai due mesi fa e di lei non si è saputo più niente. Cosa le è successo? Si è allontanata volontariamente o qualcuno l’ha rapita? Dove potrebbe essere? Il marito della donna, fin da subito si è detto convinto che la moglie sia sparita volontariamente perché ricattata da qualcuno per un gesto di cui lei si vergognava molto. Fatto sta che per il momento le ricerche non hanno prodotto alcun risultato e Elena Ceste sembra svanita nel nulla. Chi l’ha visto tornerà dunque questa sera alle 21.05 su Rai 3 con questi due casi e tanto altro ancora.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti