Chi l’ha visto anticipazioni oggi 29 gennaio: il caso di Provvidenza

Il programma di Federica Sciarelli ripartirà dal ritrovamento del corpo della giovane ragazza siciliana scomparsa lo scorso luglio

di Maris Matteucci 29 gennaio 2014 9:49
chi l'ha visto anticipazioni

Vediamo insieme le anticipazioni di Chi l’ha visto che andrà in onda stasera 29 gennaio con una nuova puntata. Ancora una volta la trasmissione condotta da Federica Sciarelli darà voce ad ospiti in studio, parenti di persone scomparse che da tempo cercano i propri cari e affidano le loro speranze al programma di Rai 3 perché qualcosa si smuova.

Le anticipazioni di Chi l’ha visto per stasera 29 gennaio ci dicono che a tenere banco sarà il drammatico caso di Provvidenza Grassi, la ragazza di 27 anni di cui si erano perse le tracce lo scorso luglio. La donna era sparita da Messina nella notte tra il 9 e il 10 e il suo corpo senza vita è stato ritrovato qualche giorno fa nei pressi di un viadotto vicino all’autostrada. A ritrovarlo un idraulico che si trovava nei paraggi perché stava cercando di raggiungere una cabina telefonica lì vicino.

Chi l’ha visto darà voce alla madre della ragazza che denuncia l’atteggiamento delle Forze dell’Ordine “colpevoli”, secondo lei, di avere rallentato le indagini perché convinti che l’allontanamento di Provvidenza Grassi fosse stato volontario. E invece chi l’ha uccisa? Cosa è successo quella misteriosa notte? Forse Provvidenza Grassi si è fidata della persona sbagliata?

Altri casi saranno poi analizzati nel corso della puntata che, come d’abitudine, lascerà spazio anche alle persone scomparse in questi giorni e alle telefonate del pubblico da casa che potrà intervenire per segnalare avvistamenti e particolari utili al ritrovamento delle persone scomparse.

L’appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto è per questa sera intorno alle 21.10 su Rai 3.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti