Christian De Sica infuriato con Stefano Agresti de Le Iene

L'attore romano non apprezza un servizio mandato in onda dal programma di Italia 1 e che lo tira in ballo...

di Maris Matteucci 10 Maggio 2014 11:11

Il servizio mandato in onda da Le Iene e confezionato da Stefano Agresti ha mandato su tutte le furie l’attore Christian De Sica che, su facebook, si è lasciato andare ad uno sfogo piuttosto amaro offendendo pesantemente il programma di denuncia di Italia 1, colpevole di parlare spesso e volentieri a sproposito.

Stefano Agresti indagava sul mondo della cinematografia fatto di tanti aspiranti attricette disposte a fare qualsiasi cosa pur di riuscire a sfondare nel mondo del cinema. E così, l’inviato de Le Iene dà la parola a Michela, giovane aspirante lolita, che si mostra fin da subito particolarmente propensa a fare qualsiasi cosa per fare carriera (tanto che dopo appena due minuti aveva già assunto pose particolarmente sexy con tanto di Lato B in bella mostra). L’aspirazione della ragazza? Quella di fare un film con Christian De Sica, affermazione questa sminuita dall’inviato de Le Iene che la invita a pensare a qualcosa di più elevato. E da qui, e da un accostamento del nome di Christian De Sica alle tante scene di sesso presenti dei suoi film, che scatta la polemica.

Ma questo s…o di una iena a parte dire che questa ragazza non è abbastanza ambiziosa se desidera fare un film con me perché come provino le fa dire che il mio cane è morto? Che televisione violenta, maleducata e senza umorismo. Ma è proprio vero che l’Italia è un popolo di eroi, navigatori e teste di c…o […] La pena sono le Iene che per denunciare un altro mendicante del sesso e di tutto si comportano esattamente come lui facendola mettere col c..o di fuori davanti le telecamere. Poi hanno il coraggio di dire che i nostri film comici sono volgari. Povera Italia in mano a questi cafoni

Commenti