Come si cambia, il nuovo programma di Diego della Palma

L'acconciatore darà una nuova vita alle protagonisti dal triste passato, spinte dalla voglia di cambiamento.

di Monia Ruggieri 6 Novembre 2012 15:12

Una novità tutta al femminile. Infatti quello che viene chiamato il profeta del make up made in Italy dal 25 novembre avrà un programma tutto suo. Infatti a partire dal 25 di questo mese ogni domenica alle ore 14:30, andrà in onda “Come si cambia“, condotto da Diego Dalla Palma su Rete 4.

Il make up artist ha promosso la sua trasmissione destinata ad un pubblico prettamente femminile, ieri, in un canale non appartenente a Mediaset: ovvero a Cristina Parodi Live, su La 7 dunque. Ecco le parole di Della Palma:

“Spero di non essere scorretto, lo dico velocemente. Va in onda una trasmissione mia su Rete4 da domenica 25 novembre alle 2 e mezza del pomeriggio, dove donne che hanno perduto la strada della fisicità si ritroveranno”.

Come si cambia aiuterà le donne vere, quelle che quotidianamente incontriamo per strada, a ritrovare se stesse. Il team di esperti ascolterà, e vi farà ascoltare, le loro storie e i loro vissuti difficili, aiutandole nell’arduo compito della rinascita, affinché siano di nuovo seducenti e pronte per una nuova vita e nuove sfide. Proprio in occasione della partenza del nuovo programma, il sito Mediaset  16mm.it  viene lasciato a disposizione di tutte quelle donne che vogliono raccontare la loro storia e provare a cambiare il loro io, prima quello esteriore poi quello interiore, vivendo così almeno un giorno da protagoniste.

Come si cambia, programma  realizzato da Libero Produzioni Televisive, a cura di Diego Dalla Palma, Marco Falorni e Andrea Frassoni, e con Andrea Masci in regia, avrà a disposizione un team di truccatori, parrucchieri e stilisti. Questi ultimi fanno parte dell’accademia di Diego Dalla Palma, e, sotto la guida del responsabile Roberto Gotti, avranno il compito di portare avanti e realizzare una vera e propria metamorfosi della protagonista, comodamente in casa propria. La puntata si concluderà con l’incontro tra la protagonista e la famiglia di quest’ultima decisamente stupita. Insomma, un programma in stile RealTime.

Commenti