ƒ

I concorrenti del Grande Fratello presi più di mira dalla Gialappa’s

Francesco Gaiardelli, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia tra i più celebri

di Maris Matteucci 18 marzo 2014 9:11
Medioman

La Gialappa’s spesso e volentieri ha puntato sui concorrenti del Grande Fratello per il suo programma incentrato tutto sul reality di canale 5. Ma quali sono stati i 5 concorrenti del Gf che negli anni sono stati presi più di mira dal trio formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci?

1. Sergio Volpini, nominato dalla Gialappa’s Ottusangolo per i suoi discorsi spesso strampalati che non avevano né un capo né una coda. Ha partecipato alla prima edizione del reality ma in molti ancora lo ricordano con simpatia. Di lui si sono poi perse le tracce…

2. Francesco Gaiardelli, rinominato dalla Gialappa’s come Medioman, personaggio alquanto bizzarro interpretato dal comico Fabio De Luigi. Partecipò al Gf2.

3. Filippo Nardi, anche lui concorrente della seconda edizione del Grande Fratello. Il suo sclero, complice la mancanza di sigarette, è stato ripreso a suo tempo da Fabio De Luigi che ha creato un vero e proprio personaggio di Mai dire reality.

4. Pasquale Laricchia, del Gf 3. Anche lui oggetto dell’imitazione di Fabio De Luigi che invocava “l’omino del cervello” per sottolineare come Pasquale non fosse proprio troppo brillante. In effetti, durante la permanenza nella casa, il pugliese era stato preso in giro un po’ da tutti i compagni di avventura.

5. Patrick Ray Pugliese che ha partecipato al Grande Fratello per due volte, la prima nel 2004 e l’ultima due anni fa, quando rientrò insieme a due vecchi concorrenti ovvero Cristina Dal Basso e Ferdinando Giordano. Anche Patrick fu di ispirazione per Fabio De Luigi e le sue gag con Katia Pedrotti fanno ancora il pieno di visualizzazioni su youtube.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti