I 10 concorrenti più simpatici nella storia del Grande Fratello

Sergio Volpini, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese nella speciale classifica

di Maris Matteucci 11 marzo 2014 9:20
grande fratello

Il Grande Fratello è stato finora uno dei reality più seguiti e nonostante una ultima edizione un po’ sottotono continua ad essere molto apprezzato. Le edizioni finora sono state 12 e tutte hanno regalato personaggi piùmo meno simpatici. Quali i concorrenti più simpatici nella storia del Grande Fratello?


1. Sergio Volpini, conosciuto anche come Ottusangolo. Concorrente della prima edizione, è stato il bersaglio preferito della Gialappas.

2. Francesco Maria Gaiardelli, conosciuto anche come Medioman, altro concorrente del Grande Fratello (seconda edizione) particolarmente gettonato dalla Gialappas.

3. Patrick Ray Pugliese che nella quarta edizione ha dato spettacolo insieme alle sue amiche fidate Katia Pedrotti e Serena Garitta. Ha partecipato anche alla scorsa edizione del Grande Fratello, arrivando in finalissima.

4. Jonathan Kashanian, che ha trionfato nella quinta edizione.

5. Andrea Spadoni, altrimenti detto Andy Boy. Concorrente della settima edizione, è arrivato in finalissima grazie ai suoi simpatici siparietti.

I 12 VINCITORI NELLA STORIA DEL GRANDE FRATELLO

6. Cristina Del Basso, la concorrente svampita della nona edizione del GF. Anche lei bersaglio speciale della Gialappas.

7. Marcello Torre Calabria che si è piazzato secondo nella nona edizione, subito dietro a Ferdi. Panettiere di professione, bergamasco doc, convinse a suo tempo il pubblico per il suo essere genuino.

8. Vittorio Marcelli, romano e surfista di professione. Anche lui concorrente del Grande Fratello 9.

9. Maicol Berti, concorrente omosessuale del Grande Fratello 10. E’ stato la fortuna di Mai dire Gf…

10. Guendalina Tavassi del Gf 10. In molti la odiavano ma era tanto anche quelli che apprezzavano l’ironia della romana, un vero e proprio vulcano dentro la casa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti